JoJolly

S.r.l - Start-up innovativa
Job inclusion

0.1MLN/€
È noto come il settore Ho.Re.Ca., sia caratterizzato da una significativa volatilità della domanda di lavoratori. Il peso della burocrazia e la stagionalità del settore inducono numerosi ristoratori alla ricerca di personale non stabile e a basso costo, ricorrendo non di rado al lavoro in nero. L’obiettivo di JoJolly è quello di incidere positivamente su questo fenomeno, facilitando la richiesta e la regolamentazione delle prestazioni occasionali. Un beneficio per l’ampia categoria di persone fragili - studenti, giovani disoccupati, immigrati, madri single e in generale soggetti con redditi insufficienti - che faticano ad avere rapporti lavorativi più continui o intermittenti con le adeguate coperture assicurative e previdenziali. Siamo convinti, inoltre, che un’app come JoJolly possa favorire il rilancio del settore Ho.Re.Ca, in chiave sostenibile, nell’auspicata fase di ripresa post-pandemia.