Fondazione Cariplo – al via l’attività filantropica 2019

Riparte l’attività filantropica di Fondazione Cariplo. E’ in programma l’11 febbraio la presentazione ufficiale dei bandi – ripartiti nelle quattro aree di intervento: Ambiente, Arte e Cultura, Ricerca Scientifica, Servizi alla Persona – e delle novità 2019. Appuntamento a partire dalle ore 10.30 circa per la diretta streaming sul sito della Fondazione. Interverranno il Presidente Giuseppe Guzzetti e il Direttore Generale Sergio Urbani, i direttori delle aree filantropiche Elena Jachia, Cristina Chiavarino, Davide Invernizzi e Carlo Mango. I bandi saranno pubblicati online progressivamente nei giorni a seguire.

La Fondazione prosegue nel suo percorso di rinnovamento, avviato lo scorso anno con il restyling della brand identity e con l’entrata in vigore delle nuove regole di ammissibilità ai contributi, cui sia aggiunge la nuova release dell’area riservata dedicata agli enti e una serie di novità nella direzione di un miglioramento della relazione con le organizzazioni non profit che lavorano con noi. La nuova interfaccia che verrà illustrata durante la presentazione dell’11 febbraio.