Nasce SocialFare Seed, il fondo di investimento per start-up in fase di accelerazione

SocialFare è un centro per l’innovazione sociale che progetta e supporta idee e soluzioni innovative per rispondere alle sfide sociali contemporanee. Basato a Torino e attivo dal 2016, Socialfare è promotore della call Fundamenta, il bando destinato a selezionare start-up a vocazione sociale promettenti per un percorso full-time di accelerazione presso l’area di co-working della società. I percorsi durano 4 mesi e ambiscono a fornire ai partecipanti tutti gli strumenti necessari a presentarsi alla platea di potenziali investitori nel corso del Social Impact Investor Day.

Da oggi prende vita SocialFare Seed, il nuovo fondo di investimento per start-up sociali in fase di accelerazione, che potrà fornire agli imprenditori sociali le primissime risorse necessarie a sviluppare il loro prodotto o servizio.

Visita il sito di SocialFare per ulteriori informazioni.