80 borse di studio per il Social Enterprise Open Camp

Dal 23 al 26 ottobre si terrà il Social Enterprise Open Camp- Planet & People, un evento di formazione  internazionale, nella formula di un camp residenziale, intensivo e immersivo che riunisce le voci più significative dell’imprenditoria sociale a livello mondiale. Sono aperte le candidature per accedere alle borse di studio.

________

Il Social Enterprise Open Camp – Planet & People (SEOC) è un’iniziativa promossa da Fondazione Opes-Lcef e CGM Consorzio Nazionale della Cooperazione Sociale Gino Mattarelli s.c.s. grazie al supporto strategico e finanziario di Fondazione Cariplo e Fondazione Compagnia di San Paolo ed è rivolta a operatori della cooperazione internazionale, del mondo dell’associazionismo, giovani imprenditori sociali, change makers, innovatori sociali, laureati e laureandi interessati ad avvicinarsi all’economia sociale e all’impact investing.

Il SEOC è ormai da anni il punto di incontro fra saperi a servizio dell’impresa sociale con la partnership e il contributo di imprese mainstream leader nei propri settori industriali, partner accademici di rilievo e attori dell’ecosistema. Unico nel suo genere, è stato ideato per permettere alle realtà del terzo settore e alle imprese ad impatto di crescere grazie all’interlocuzione con i protagonisti dell’imprenditoria sociale, dell’industria e della finanza, in una modalità formativa immersiva, declinata in sessioni plenarie, workshop, debate, incontri e clinics.

L’evento si terrà dal 23 al 26 ottobre 2021 sull’Isola di San Servolo a Venezia.

BORSE DI STUDIO

Quest’anno in palio 80 borse di studio che daranno diritto a:

• Partecipare a tutte le attività previste dal Social Enterprise Open Camp- Planet & People
  • Vitto e alloggio presso il Centro Soggiorno e Studi dell’isola di San Servolo a Venezia con sistemazione in camera  doppia.

Check-in il pomeriggio del 23 ottobre Check-out la mattina del 26 ottobre 2021.

LA BORSA DI STUDIO NON INCLUDE
Viaggio a/r dalla propria residenza sino a Venezia.
Quanto non espressamente indicato nel paragrafo “la borsa di studio include”.

Ai vincitori verrà richiesto un contributo simbolico di € 50 a sostegno delle iniziative degli organizzatori.

PER SCORPIRE DI PIU’ E PARTECIPARE AL SEOC 2021: CLICCA QUI!