Due giorni con Fondazione Gulbenkian

L’8 e il 9 aprile Fondazione Social Venture GDA e Fondazione Cariplo incontrano Fondazione Calouste Gulbenkian

________

Le due Fondazioni riceveranno in visita una delegazione della Gulbenkianistituzione filantropica portoghese tra le più importanti al mondo, fortemente impegnata sui temi dell’Arte e Cultura, Ricerca Scientifica, Sostenibilità ambientale e Welfare di comunità.

Nell’occasione, Antonio Miguel, Luis Jerónimo e Francisco Palmares della Gulbenkian incontreranno alcuni membri delle due Fondazioni per discutere i rispettivi piani di azione con particolare focus su: impact investing e innovazione sociale.

Fondazione Gulbenkian, infatti, ha sviluppato nel 2017 MAZE, il programma che offre percorsi di accelerazione a start-up a impatto sociale. Al pari di Get it!, il programma di Fondazione Social Venture realizzato in collaborazione con Cariplo Factory, Maze ha l’obiettivo di supportare l’ecosistema dell’imprenditoria sociale nell’esprimere innovazione e nel rispondere in modo sostenibile alle principali sfide globali, storiche ed emergenti.

________

Fondazione Social Venture GDA è attiva anche sui principali social network!

FACEBOOK / TWITTER / LINKEDIN / YOUTUBE / INSTAGRAM