FSVGDA: con Kalatà per la scoperta inedita del patrimonio artistico

L’obiettivo di Kalatà – supportata dalla Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore con un investimento di €200.000 – è valorizzare in modo innovativo il patrimonio culturale italiano

_____

Kalatà promuove iniziative culturali – auto-finanziate o per conto di enti pubblici e istituzioni private – mediante il coinvolgimento di musei, monumenti, festival, concerti, rassegne di teatro, biblioteche e mostre. L’Impresa Sociale cuneese realizza un investimento ad hoc su un determinato bene e attiva una proposta di visita “inedita” che gestisce in via esclusiva per la durata della convenzione stipulata con il relativo proprietario/gestore, al quale assicura una quota dei ricavi. L’obiettivo è quello di innovare i tradizionali modelli di valorizzazione, gestione e fruizione del patrimonio culturale italiano.

Scopri di più sull’impatto di Kalatà, consultando la sezione dedicata nel Report 2021 della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.

Scopri tutti i risultati delle nostre attività e del nostro portafoglio!

CONSULTA IL REPORT

FSVGDA_Impact Report 2021