FSVGDA, cordoglio per la scomparsa di Giovanna Alquati

La Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore, a nome di tutti i membri degli organi, del team e dei suoi collaboratori, esprime profondo cordoglio per la scomparsa improvvisa di Giovanna “Vanna” Alquati.

L’impegno da lei profuso nel corso della sua vita, come insegnante, dirigente scolastica del liceo Novello e dell’Itas Tosi e consigliera della Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi si è da sempre caratterizzato per energia, entusiasmo e profonda sensibilità.

In Fondazione Cariplo era approdata nel 2013 come membro della Commissione Centrale di Beneficenza, in rappresentanza del territorio di Lodi, dedicando il suo impegno nei gruppi di lavoro della Fondazione e in particolare nelle Sottocommissioni Ambiente e Servizi alla Persona.

Il suo ricordo resterà sempre vivo nel nostro cuore.