Impact Your Talent consegna i diplomi a 24 corsisti

Lunedì 28 novembre la Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore e SDA Bocconi hanno concluso il  secondo ciclo di Impact Your talent, il programma formativo che valorizza i talenti dell’impatto sociale nel solco dell’eredità di Giordano Dell’Amore

____________

Si è conclusa ufficialmente la seconda edizione di Impact Your Talent, il programma formativo realizzato da SDA Bocconi e promosso da Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore, nato con l’obiettivo di favorire la crescita di nuovi talenti competenti nei settori dell’imprenditoria sociale e della finanza a impatto. Il secondo ciclo del programma lanciato a novembre del 2021 ha ricevuto 37 candidature dalle quali sono stati selezionati i 24 corsisti che hanno iniziato i corsi in aula a partire da mercoledì 11 maggio. Impact Your Talent si caratterizza per un ricco corso di studi che affronta trasversalmente i temi dell’imprenditoria sociale e dell’impact investing, offrendo a ogni partecipante la possibilità di entrare in contatto diretto con realtà già attive e di sperimentarsi con casi concreti ed esperienze dirette sul campo. I corsisti hanno affrontato i seguenti temi: leadership, organizzazione e strategia aziendale, innovazione ed entrepreneurship, sostenibilità economica e finanziaria e misurazione dell’impatto sociale.

Nelle prossime settimane verrà ufficializzata la data di avvio delle candidature per la terza edizione del programma!

Guarda le foto della consegna dei diplomi!

Agenda | evento finale | 28 novembre 2022

11.00 | Avvio della giornata – Elisabetta Notarnicola e Sara Berloto, SDA Bocconi

11.15 | Il ruolo e lo sviluppo del Terzo Settore in un mondo che cambiaTestimonianza: Valeria Negrini, Vice Presidente Fondazione Cariplo

12.00 | Sessione di Q&A sulla testimonianza