Proseguono le opportunità per imprese e start-up

Nel rispetto delle disposizioni previste dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore conferma la chiusura dei propri uffici di via Zenale 8, a Milano. Per tutto il periodo, tuttavia, il team della Fondazione continuerà a svolgere le consuete attività di advisory e investimento.

PROSEGUONO LE ATTIVITA’ DI ADVISORY E INVESTIMENTO RIVOLTE A IMPRESE E START-UP

• CANDIDA LA TUA IMPRESA PER UN INVESTIMENTO

Soggetti non profit (cooperative, imprese sociali), ibridi (SIAVS, Società Benefit, B-Corp) e profit (start-up innovative o altre società di capitali) potranno continuare a candidarsi per un investimento nell’apposito form sul sito.

• CANDIDA LA TUA IDEA O START-UP A IMPATTO ALLA CALL DI GET IT!

Resta attiva la Call For Impact di Geti it!, il programma di empowerment imprenditoriale che consente di accompagnare idee e start-up a impatto sociale, ambientale e culturale lungo percorsi di crescita e investimento. È attualmente aperta la Call For Impact continuativa in tutt’Italia.

L’obiettivo è fornire un ampio ventaglio di strumenti e servizi a supporto dell’imprenditoria sociale innovativa, equilibrando l’offerta di competenze e capitali sul mercato e intervenendo in tutti gli stadi del ciclo di vita delle imprese, anche in quelli più embrionali.

Per qualsiasi informazione, vi preghiamo di scrivere a: info@fsvgda.it

Augurandoci di rivederci al più presto, restano attivi – oltre al sito – i seguenti canali digitali:

FACEBOOK / TWITTER / LINKEDIN / YOUTUBE / INSTAGRAM