Radio InBlu – Intervista a Camilla, founder di Bella Dentro

Sabato 11 luglio Marco Girardo – redattore economia di Avvenire – ha intervistato Camilla Archi, founder di Bella Dentro, ai microfoni di di Radio InBlu. La startupper ha raccontato come sia nata l’idea del progetto, che si propone di restituire dignità ai prodotti ortofrutticoli classificati come “scarto” – poiché esteticamente imperfetti ma “belli dentro” – attraverso la promozione di una filiera distributiva alternativa a quella tradizionale, più etica e sostenibile; una scelta lavorativa e di vita che intende migliorare l’approccio al consumo critico di frutta e verdura di milioni di italiani.

Oggi Bella Dentro può contare sul sostegno di Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore, braccio strategico e operativo di Fondazione Cariplo nell’ambito dell’impact investing, che ha investito 300.000 euro in equity, per sostenere l’impatto sociale e culturale dell’iniziativa.

Ascolta l’intervista a Camilla (dal minuto 05.25) e scopri di più su Bella Dentro!