Webinar: iniziativa “Sostegno al Terzo Settore”

Nel pomeriggio di oggi – 2 dicembre – alle ore ore 16.30 si terrà in modalità online un seminario volto a presentare e illustrare l’iniziativa “Sostegno al Terzo Settore, rivolta agli Enti del Terzo Settore attivi in Lombardia e nelle province piemontesi di Novara e del Verbano Cusio Ossola.

L’iniziativa, che prevede l’attivazione contemporanea di un articolato sistema di strumenti di garanzia e di copertura costi per permettere l’erogazione di finanziamenti a tassi agevolati anche agli enti più fragili o con maggiori difficoltà di accesso al credito, è promossa e sostenuta da: Fondazione Cariplo, Intesa Sanpaolo, CSVnet Lombardia, Fondazione ONC, Cooperfidi Italia, Fondazione Peppino Vismara e Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.

Programma:

Introduzione:

• Valeria Negrini – FTS Lombardia e Attilio Rossato – CSVnet Lombardia

Relatori:

• Marco Gerevini – Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore
  • Mauro Frangi e Dino Forini – Cooperfidi Italia
  • Rappresentante di Intesa San Paolo (in attesa di nominativo)

Il seminario si svolgerà in modalità videoconferenza tramite la piattaforma Microsoft Teams. Per collegarti Clicca qui