Chorus Days – Il Festival diffuso dell’educazione musicale

A Milano, dal 13 al 26 febbraio, si terranno i Chorus Days: una rassegna di eventi che coinvolgerà numerose scuole di musica ed enti impegnati nell’educazione musicale.

________

Valorizzare l’offerta formativa delle scuole di musica del territorio milanese e sottolineare al contempo l’importanza delle potenziali interazioni e connessioni tra i diversi soggetti operanti nel campo dell’insegnamento della disciplina. Nascono con questo obiettivo i Chorus Days, una rassegna di eventi diffusi e rivolti a tutti i target interessanti all’apprendimento musicale, promossa da MIH – Music Innovation Hub – impresa sociale nel portafoglio della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore

Per fare sì che ciò accada, Chorus ha chiesto alle scuole di musica di Milano di partecipare attivamente, aprendo le proprie porte ai visitatori e alla comunità e inserendo una propria attività nel palinsesto dell’evento.

CONSULTA IL PROGRAMMA COMPLETO SU: https://www.chorusmusic.org/chorus-days/

L’evento di apertura si terrà Giovedì 13 febbraio, ore 18.30, presso BASE Milano, via Bergognone 34.
Accesso gratuito su registrazione > https://www.eventbrite.it/e/biglietti-chorus-days-opening-wkety-fusco-93097502135