Fondazione Social Venture GDA partecipa a Impact Park 2018

Anche quest’anno Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore partecipa a Impact Park, probabilmente il più importante evento italiano nell’ambito dell’impact investing, ospitato da Impact Hub Milano dall’11 aprile al 13 aprile.

Durante le tre giornate sarà possibile visitare l’area espositiva con stand di startup e nei primi due giorni si alterneranno keynote speaker, momenti dedicati a startup e scaleup di successo, presentazioni degli attori dell’impact investing e panel tematici. In particolare si discuterà del mondo dell’Impact Investing nel suo complesso, di cibo e agricoltura, di economia circolare e ambiente, di imprenditoria femminile e di modelli di investimento.

La Fondazione sarà presente con uno stand brandizzato in cui sarà possibile incontrare i membri del team e conoscere di più sulle attività svolte. Saranno inoltre previsti due momenti di condivisione della nostra esperienza:

Mecoledì 11 alle 14.30 alla tavola rotonda “Impact Investing Ecosystem” discuteremo con altri rilevanti attori del settore dei diversi approcci ed esperienze internazionali;

Giovedì 12 alle 16.40 parteciperemo al “Reverse Pitch”, in cui, invertendo i ruoli tradizionali, ci metteremo nei panni dei CEO delle start-up e saremo noi a raccontare a loro come intendiamo avere un impatto concreto con la nostra attività di impact investing.

Visitando la pagina di Impact Park è possibile accedere a tutte le informazioni, scaricare l’agenda a prenotarsi per l’evento.