FSVGDA: al fianco di Ecomill per sostenere progetti a impatto ambientale

L’obiettivo di Ecomill – grazie ad un investimento di €200.000 da parte della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore – è favorire l’incontro tra domanda e offerta di capitali nei settori della transizione energetica, della sostenibilità e della riqualificazione dei territori

_____

Ecomill è la piattaforma di crowdinvesting che offre l’opportunità a qualunque tipologia di investitore di mettere a frutto capitali in modo diretto, informato e disintermediato in progetti infrastrutturali, start-up e PMI a supporto della transizione energetica e della sostenibilità. L’obiettivo è espandere, e rendere accessibili a diversi player, investimenti in sviluppo, costruzione e acquisizione di progetti infrastrutturali (impianti di energia rinnovabile, interventi di efficienza energetica e infrastrutture a supporto della transizione energetica, inclusi la mobilità sostenibile e il teleriscaldamento), startup (a partire dalla fase seed/early stage) e interventi di riqualificazione per PA e PM, generando ritorni economici e impatto ambientale e sociale positivo.

Scopri di più sull’impatto di Ecomill, consultando la sezione dedicata nel Report 2021 della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.

Scopri tutti i risultati delle nostre attività e del nostro portafoglio!

CONSULTA IL REPORT

FSVGDA_Impact Report 2021