FSVGDA: con Movieday per innovare la distribuzione cinematografica in modo inclusivo

L’obiettivo di Movieday – sostenuta dalla Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore con un investimento di €640.000 – è favorire l’innovazione della filiera cinematografica in chiave inclusiva

_____

Movieday è la prima piattaforma italiana di “Sharing e On Demand Economy” applicata all’industria cinematografica che ha ideato una piattaforma web in grado di ottimizzare la distribuzione di film nei cinema di tutta Italia. La start-up intende favorire l’accesso al mercato di numerosi film non distribuiti – indipendenti, o che trattano tematiche sociali e di attualità – attraverso una rete di più di 350 cinema, promuovendo una distribuzione cinematografica attiva e inclusiva.

Scopri di più sull’impatto di Movieday, consultando la sezione dedicata nel Report 2021 della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.

Scopri tutti i risultati delle nostre attività e del nostro portafoglio!

CONSULTA IL REPORT

FSVGDA_Impact Report 2021