FSVGDA: con Music Innovation Hub per favorire l’innovazione inclusiva nella musica

_____

Music Innovation Hub  è una società di produzione e di consulenza per addetti ai lavori, decisori politici, governi locali e istituzioni culturali, nonché un incubatore di nuovi talenti artistici, con particolare focus ai suoni orientati all’esportazione. Sviluppa programmi di formazione professionale, incoraggia opportunità di networking a livello internazionale e promuove progetti innovativi nell’ambito della produzione, del consumo e della distribuzione musicale con l’obiettivo di arricchire e rilanciare il profilo internazionale della musica made in Italy, con un occhio di riguardo a progetti di forte impatto sociale.

Scopri di più sull’impatto di Music Innovation Hub, consultando la sezione dedicata nel Report 2021 della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.

Scopri tutti i risultati delle nostre attività e del nostro portafoglio!

CONSULTA IL REPORT

FSVGDA_Impact Report 2021