FSVGDA: con WiMonitor per sostenere l’assistenza ad anziani e persone fragili

_____

WiMonitor è una start-up che ha sviluppato due sistemi innovativi per il monitoraggio degli spazi domestici e delle strutture assistenziali, che mediante sensori wireless non invasivi, sono in grado di supportare il servizio di assistenza ad anziani e persone fragili, fornendo via App e Web informazioni sui comportamenti, senza impattare sulla vita delle persone. WiMHome avvisa parenti o tutori della persona assistita in caso di situazioni di emergenza. WiMBeds permette di controllare lo stato dei letti all’interno di una struttura di assistenza, ricevendo avvisi sui telefoni, cercapersone e interfacce web.

Scopri di più sull’impatto di WiMonitor, consultando la sezione dedicata nel Report 2021 della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.

Scopri tutti i risultati delle nostre attività e del nostro portafoglio!

CONSULTA IL REPORT

FSVGDA_Impact Report 2021