FSVGDA: con Jojolly per contrastare il lavoro nero

____

Jojolly è una start-up che ha sviluppato una piattaforma innovativa, per favorire in modo rapido, sostenibile e trasparente la fruizione di prestazioni occasionali nel settore Ho.Re.Ca. Jojolly è un marketplace che si propone di agevolare l’incontro tra la domanda e l’offerta di personale, anche last-minute e a costi concorrenziali. Rappresenta un beneficio per l’ampia categoria di persone fragili – studenti, giovani disoccupati o immigrati – che faticano ad avere rapporti lavorativi continui o intermittenti con le adeguate coperture assicurative e previdenziali. La mission è contrastare il lavoro nero e la conseguente evasione fiscale.

Scopri di più sull’impatto di Jojolly, consultando la sezione dedicata nel Report 2021 della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.

Scopri tutti i risultati delle nostre attività e del nostro portafoglio!

CONSULTA IL REPORT

FSVGDA_Impact Report 2021