Heroes, il più grande concerto solidale in streaming dall’Arena di Verona

Il 6 settembre a partire dalle ore 19 andrà in scena “Heroes”, il primo concerto nato e pensato per lo streaming. L’evento si terrà all’Arena di Verona e vedrà alternarsi sul palco ben 34 artisti per 5 ore di grande musica live. Tutto il ricavato sarà devoluto al Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, impresa nel portafoglio di Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore – promossa da Fondazione Cariplo – e sarà rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI, in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE e PMI. In particolare, la raccolta filantropica generata dal progetto e certificata, prevede il versamento di una quota del 15% in favore dei lavoratori dello spettacolo precari dell’Arena di Verona.

Ecco gli artisti che parteciperanno ad “Heroes”:

• Achille Lauro
  • Subsonica
  • Tommaso Paradiso
  • Willie Peyote

Il prezzo dei biglietti è di € 10,90, comprende € 9,90 di biglietto + 1 € di commissione. Il prezzo di un biglietto è di € 4,95, ma se ne possono acquistare minimo due. Dal 14 al 31 luglio sarà attiva la prima fase della promozione “Iniziamo il futuro insieme” che consentirà di ottenere due biglietti al prezzo speciale di € 9,90 (+1 euro di commissioni). Dal 1 agosto entrerà in vigore il prezzo pieno a 9,90 euro sul singolo biglietto, ma si manterrà comunque un’attività promozionale che permetterà l’acquisto di tre biglietti al prezzo di € 19,80 (+3 euro di prevendita).

Per acquistare i biglietti clicca qui!