I nostri investimenti

Healthcare
Centro medico specializzato nella cura della balbuzie e dei disturbi legati al linguaggio
Smart mobility
Ha ideato piste ciclabili eco-sostenibili, prodotte con materie plastiche riciclate.
Turismo
Un marketplace dedicato al turismo inclusivo di persone disabili e con esigenze specifiche
Food
La start-up che salva la frutta dallo spreco causato dai canoni estetici di mercato
Venture capital sociale
Un fondo di investimento che supporta PMI e startup innovative ad alto impatto.
Agritech
Un sistema di monitoraggio per intercettare gli insetti dannosi alle colture.
Arte e cultura
Un'impresa culturale che sta innovando i modelli di valorizzazione del patrimonio culturale.
Arte e cultura
Un'app che produce audio-pillole gratuite per facilitare la fruizione di opere d'arte.
Health-care
Un dispositivo medico innovativo che agevola il prelievo di sangue nei neonati.
Smart Mobility
Ha ideato una cintura a vibrazione per facilitare la mobilità di persone ipovedenti e non vedenti.
Arte e Cultura
Piattaforma di “Sharing e On Demand Economy" applicata alla filiera cinematografica.
Arte e Cultura
Hub innovativo di talent scouting, formazione ed educazione musicale.
Arte e cultura
Progetto d’innovazione e contaminazione culturale tra Arte, Impresa, Tecnologia e Welfare.
Venture capital sociale
Un fondo di investimento che supporta PMI e startup innovative ad alto impatto.
Inclusione Finanziaria
Società di microcredito che ha come missione l’inclusione finanziaria.