Innovazione culturale – Tavolo Giovani #Resilienzaecreatività | 16.02.2021

Martedì 16 febbraio dalle 14.45 alle 16.45 in diretta dal Palazzo Giureconsulti di Milano si terrà l’evento online “Tavolo Giovani#Resilienzaecreatività”

_________

L’appuntamento Innovazione Arte e Cultura | Tavolo Giovani #Resilienzaecreatività è dedicato ai progetti vincitori della Call Tavolo Giovani Imprese Creative: Visibilità ai progetti e alle idee imprenditoriali degli Alumni delle Scuole di formazione artistica e creativa milanesi.

La call è stata organizzata da FM People e Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi insieme a Accademia di Belle Arti di Brera, Accademia Teatro alla Scala, Istituto Europeo di Design e Società Umanitaria.

Tavolo Giovani #Resilienzaecreatività sarà preceduto da un momento di confronto sull’importanza del settore creativo per il rilancio del sistema economico, al quale prenderà parte anche la Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore – braccio strategico e operativo di Fondazione Cariplo nell’ambito dell’impact invesing  con l’intervento di Roberto Iannaccone – Business & Financial Advisor, Fondazione Social Venture GDA.

PER REGISTRARTI ALL’EVENTO CLICCA QUI!

Programma #Resilienzaecreativita