FSVGDA al fianco di AerariumChain per l’innovazione nell’arte

_____

AerariumChain è la piattaforma cloud, realizzata dalla start-up Werea, che mira ad offrire soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione, la conservazione ed il monitoraggio delle opere d’arte attraverso BlockChain e Intelligenza Artificiale. Una proposta d’avanguardia e al contempo inclusiva, che intende innovare i tradizionali modelli di accesso al patrimonio artistico, consentendo di rendere le opere fruibili anche da ipovedenti o persone con deficit motori.

Scopri di più sull’impatto di AerariumChain, consultando la sezione dedicata nel Report 2021 della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.

Scopri tutti i risultati delle nostre attività e del nostro portafoglio!

CONSULTA IL REPORT

FSVGDA_Impact Report 2021