FSVGDA: con Vivavoce a supporto della ricerca e della cura della balbuzie

_____

Vivavoce è un centro medico specializzato nella diagnosi, nella cura e nella riabilitazione dei disturbi legati alla voce, al linguaggio e alla comunicazione, grazie un’équipe multidisciplinare di medici e professionisti sanitari. Da oltre 10 anni, Vivavoce è un’eccellenza nel trattamento della balbuzie, con un percorso riabilitativo altamente innovativo, basato sul metodo MRM-S (Muscarà Rehabilitation Method for Stuttering), unico in Italia a vantare evidenze scientifiche. Il Centro opera a Milano e in altre 5 sedi sul territorio nazionale (Udine, Bologna, Caserta, Roma e Messina).

Scopri di più sull’impatto di Vivavoce, consultando la sezione dedicata nel Report 2021 della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.

Scopri tutti i risultati delle nostre attività e del nostro portafoglio!

CONSULTA IL REPORT

FSVGDA_Impact Report 2021