FSVGDA sostiene Biomadre per favorire l’inclusione lavorativa nel bakery

_____

Biomadre è una società attiva dal 2015 nel settore della panificazione artigianale, attraverso un laboratorio – Le Golose Imperfezioni – che utilizza circa 16 tipologie di grani storici per la produzione di pane ed altri prodotti da forno. Nel 2019 ha dato avvio a Graniburger S.r.l., una start-up innovativa operante nel settore della ristorazione (fast food), dedicata alla vendita di hamburger vegetali prodotti da Biomadre secondo procedimenti tradizionali, utilizzando materie prime esclusivamente biologiche e biodinamiche ed impiegando all’interno della propria organizzazione soggetti provenienti da categorie svantaggiate, come ex-detenuti.

Scopri di più sull’impatto di Biomadre, consultando la sezione dedicata nel Report 2021 della Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore.

Scopri tutti i risultati delle nostre attività e del nostro portafoglio!

CONSULTA IL REPORT

FSVGDA_Impact Report 2021