MIH: al via il secondo round di crowdfunding

Music Innovation Hub, primo caso di impresa sociale finanziata con equity crowdfunding in Italia, lancia attraverso Lita.co il secondo round di raccolta con un obiettivo pari a 100.00 euro.

_________

MIH – Music Innovation Hubimpresa sociale, think tank e società di produzione musicale dagli orizzonti internazionali – nata con il supporto di Fondazione Social Venture Giordano dell’Amore – nel mese di giugno aveva annunciato l’overfunding, superando in soli tre giorni l’obiettivo di raccolta di 300.000 € grazie a Lita.co, piattaforma dedicata all’impact investing crowdfunding.

Adesso, sull’onda di un tale successo, il polo milanese dell innovazione musicale si prepara al lancio della seconda campagna di equity crowdfunding con un obiettivo inferiore (100.000 €) e il proposito di ampliare la rete di soci che vogliano contribuire a questo ambizioso progetto dal forte impatto sociale.

Per maggiori informazioni vista la pagina ufficiale del progetto o scrivi a supporto@lita.co.

_________

MIH è stato presentato per la prima volta alla città nel novembre 2018 in occasione di Linecheck, conferenza per il settore musicale che attrae ogni anno migliaia di operatori da tutto il mondo, prodotta da MIH stesso. È un ecosistema e un polo di innovazione, nato per promuovere la musica come strumento di cambiamento in ambito sociale, educativo, ed economico.

Lo scorso 20 giugno, sono state inaugurate le musicROOMS, 600 mq tra spazi aperti e sale chiuse, dotati al proprio interno di un’iconica CAPSULA, attrezzata con avanguardistico sistema di diffusione sonora immersiva e per riprese a 360°, adatte ad ospitare live di dimensioni raccolte, showcase, anteprime.